Serie A Femminile – Verona-Milan, Ganz: “Risultato strettissimo”

Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha commentato lo 0-1 con cui le Rossonere si sono imposte ieri in Verona-Milan: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANMaurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha commentato lo 0-1 con cui le Rossonere si sono imposte ieri in Verona-Milan. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Ganz ai microfoni di ‘Milan TV‘.

“Abbiamo giocato una grande gara, lo 0-1 è chiaramente è un risultato stretto, anzi strettissimo. Abbiamo avuto così tante occasioni davanti al portiere, però alla fine è finita 0-1. La cosa confortante è che il Verona non ha fatto un tiro in porta, però dobbiamo imparare a chiudere le partite prima perché alla fine, se porti il risultato così, può succedere sempre di tutto. Quindi, ottima gara, grande prestazione, ottimo il gol di Valentina Giacinti e sono felice per lei. È chiaro, però, che con la squadra nostra dovevamo chiuderla. Noi abbiamo una squadra che deve cercare di giocare, sempre e comunque, di imporre il nostro gioco, sia in casa sia fuori casa, l’abbiamo fatto e creato molto. Il gioco, la prestazione e la collaborazione tra giocatrici crescono sempre di più: troviamo delle buone azioni e sono molto felice. Le nostre ragazze sono delle guerriere, vanno in campo sempre per vincere, danno sempre il massimo e quindi dobbiamo continuare così e stare in cima alla classifica il più possibile”.

Per rivedere gol e highlights del match di Serie A Femminile, Verona-Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy