Serie A Femminile – Verona-Milan, Carissimi: “Cresciamo e ci divertiamo”

Marta Carissimi, centrocampista del Milan Femminile, ha commentato lo 0-1 con cui le Rossonere ieri hanno vinto Verona-Milan di campionato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN Marta Carissimi, centrocampista del Milan Femminile, ha commentato lo 0-1 con cui le Rossonere ieri hanno vinto Verona-Milan di campionato. Queste le dichiarazioni rilasciate dalla Carissimi ai microfoni di ‘Milan TV‘.

“Abbiamo espresso un buon gioco, abbiamo creato otto palle gol. Sicuramente ci è mancata un po’ di determinazione nel chiudere subito la partita, perché non abbiamo rischiato veramente niente. Bene, perché volevamo finire con tre punti questo 2019. Noi in questa prima parte del campionato, partita dopo partita, stiamo crescendo, cerchiamo di applicare quello che apprendiamo durante la settimana con il mister e iniziamo a divertirci. Questo è molto positivo: il gruppo è nuovo, ma si sta pian piano collaudando. E questo è molto bello, perché stiamo dando grandi segnali di crescita. Io metto la mia esperienza, ho ritrovato la forma e quindi sono contenta di dare il meglio che posso in campo e sicuramente porto esperienza, equilibrio e questo non può che giovare alla squadra”. 

Per rivedere gol e highlights del match di Serie A Femminile, Verona-Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy