MILAN FEMMINILE

Serie A Femminile, Juventus-Milan 5-2: le pagelle delle rossonere | News

Juventus-Milan, gara valida per l'11^ del campionato Femminile, è terminata 5-2: ecco le pagelle delle rossonere secondo la nostra redazione.

Stefano Bressi

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: The AC Milan starting eleven line up for a team photo prior to kick off, back row ( L to R ); Laura Giuliani, Laura Agard, Laura Fusetti, Valentina Bergamaschi, Greta Adami and Laia Codina Panedas, front row ( L to R ); Lindsey Thomas, Linda Tucceri Cimini, Veronica Boquete, Christy Grimshaw and Valentina Giacinti, in the Women's Serie A match between AC Milan and Sassuolo at Campo Sportivo Vismara on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Una prestazione positiva per le rossonere, un risultato bugiardo in Juventus-Milan oggi. È finita 5-2 (qui tabellino e commento), ma il Milan ha molto da recriminare. Passato subito in vantaggio, è stato poi superato per un errore clamoroso di Laura Giuliani. Poi il nuovo pareggio e il nuovo vantaggio bianconero su rigore, dopo che Valentina Giacinti ne aveva fallito uno per le rossonere. Poi ancora un errore di Giuliani e nel recupero il quinto gol. Nelle prossime schede, i top e i flop tra le fila del Milan.

tutte le notizie di