Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile, è intervenuta all'interno dei 'Gazzetta Sports Awards 2021'. Queste le dichiarazioni

Valentina Giacinti AC Milan Femminile

Milan femminile, l'arrivo di Giacinti in sede per il rinnovo del contratto

Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile, è intervenuta all'interno dei 'Gazzetta Sports Awards 2021'. Queste le dichiarazioni: "Dobbiamo dire grazie ai club di Serie A, alla Federazione e alla Nazionale. Dopo il Mondiale tante ragazze si sono iscritte alle scuole calcio e questo è un bel segnale".

Sulla qualificazione ai Mondiali: "Affronteremo la Svizzera ad aprile in quello che è un vero e proprio scontro diretto, siamo fiduciose perché abbiamo avuto problemi di Covid nella gara d'andata persa 2-1. Siamo cariche e vogliamo vincere".

Sulla Supercoppa con il Milan: "Sarà una competizione tesa, ci sono quattro squadre (Milan-Roma e Juventus-Sassuolo le semifinali) che vogliono vincere e fermare la Juventus, che sta facendo una grande stagione anche in Europa. Sono l'orgoglio italiano ma vogliamo vincere e portare a casa il trofeo". Ecco le Top News di oggi sul Milan: Leao può sorprendere, tre nomi per la difesa per sostituire Kjaer

Valentina Giacinti Milan Femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti