Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FEMMINILE

Guagni: “Milan molto carico: gruppo unito con un unico obiettivo”

Alia Guagni (difensore Milan Femminile) | AC Milan News (Getty Images)

Alia Guagni, difensore del Milan Femminile, ha parlato al termine della sfida vinta 6-0 sul campo dell'Hellas Verona Women. Le dichiarazioni

Daniele Triolo

Alia Guagni, difensore del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di 'La7' al termine della sfida vinta per 6-0 sul campo dell'Hellas Verona Women. Queste le dichiarazioni di Guagni.

Sul suo gol: "Come l'ho colpita? Di schiena, con il numero 37!".

Sul perché ha deciso di indossare i colori rossoneri: "Ho scelto il Milan perché è una scelta importante. Era il momento giusto per tornare, ho avuto subito un ottimo feeling con il Milan".

Sulla scelta di tornare nel calcio italiano femminile: "Tutti i sacrifici che abbiamo fatto negli anni li sappiamo solo noi, essere nel calcio italiano femminile in questo momento di svolta è molto importante".

Sulle differenze tra il calcio femminile spagnolo e quello italiano: "Esperienza importantissima che ho fatto nel calcio spagnolo, lì il calcio è di alto livello. Fisico e tecnico, molto elevato. Ma anche qui si è alzato il livello".

Sulla scelta fatta per ritrovare la maglia azzurra: "Sicuramente anche la Nazionale centra, è stato un anno e mezzo travagliato, anche dal punto di vista fisico. Qui è il posto giusto per recuperare salute e serenità mentale e ritrovare anche la Nazionale".

Sulle prospettive stagionali del Milan: "Vedo un Milan molto carico, che ha tanta tanta voglia di dimostrare: siamo un gruppo unito, con un obiettivo, e lavoriamo a mille per raggiungerlo".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di