NEWS MILAN - Autrice del primo gol che ha spianato la strada al Milan femminile nella vittoria per 4-0 contro il Tavagnacco. Ecco le dichiarazioni ai microfoni di Milan TV per Linda Tucceri.
milan femminile
Milan Femminile, Tucceri: “Gol cercato e voluto. Brave a sbloccarla”
Dichiarazioni anche per Linda Tucceri dopo la vittoria del Milan femminile contro il Tavagnacco. Di seguito ecco le dichiarazioni della giocatrice rossonera
La giocatrice rossonera ha analizzato l'andamento del match: "Oggi campo stretto dove abbiamo faticato a trovare giocate e intensità. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo con un calcio piazzato. Sapevamo che oggi sarebbero stati fondamentali. Essendo mancina tendo a calciare in porta, quindi il gol non è stato proprio uno schema ma qualcosa di voluto".
I prossimi impegni del Milan femminile diranno molto sul futuro delle rossonere, perché sfideranno Fiorentina e Juventus: "Per noi oggi è stata una vittoria importante. Ma anche tutte le prossime partite che arriveranno saranno fondamentali per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati".
Gol e spettacolo per il Milan femminile, ecco il video del netto 4-0 contro il Tavagnacco: clicca qui >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA