NEWS MILAN - Il Milan femminile continua a far bene in campionato. Vince e convince. Oggi vittoria in trasferta contro il Tavagnacco con un rotondo 4-0. Maurizio Ganz ha commentato il successo delle sue ragazze nell'intervista post-partita ai microfoni di Milan TV: "Partita equilibrata nel primo tempo mentre nel secondo tempo siamo usciti meglio noi".
milan femminile
Milan Femminile, Ganz: “Miglioriamo i primi tempi. Prossimi impegni decisivi”
Il Milan femminile ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato. Battuto il Tavagnacco in trasferta. Il commento al match di Maurizio Ganz
Proprio sul grande secondo tempo delle ragazze: "Per l'ennesima volta oggi abbiamo capito che nella seconda frazione di gioco incidiamo di più, infatti questo è il 43° gol che facciamo. Ne abbiamo segnati 37 negli ultimi 15 minuti di partita. Sappiamo che poi andiamo all'arrembaggio alla fine ma dobbiamo migliorare nei primi tempi perchè non possiamo sempre aspettare di poter fare gol e di sbloccare la partita nel secondo tempo".
Oggi primo gol per la Tamborini in stagione, che ha fissato il punteggio sul definito 4-0: "Sono molto felice lei, ha grandi qualità, è la più giovane del gruppo e ha grande talento. Sa muoversi bene e infatti nel gol mi è piaciuto molto il movimento che ha fatto dove ha tagliato sul suggerimento della Bjorg e ha messo dentro di interno sinistro. Penso che su 27 ragazze sia la quindicesima che va in gol e ciò vuol dire che abbiamo un gioco che permette di mandare in rete molti giocatori".
Infine Mister Ganz, sui prossimi impegni in campionato, contro le due squadre più forti insieme alle rossonere: "Giocheremo contro Fiorentina e Juventus, qui capiremo chi siamo. Era importante ritrovarsi oggi dopo la sconfitta immeritata con la Fiorentina in Coppa Italia e con grinta e determinazione abbiamo ritrovato lo smalto. Abbiamo fatto quattro gol importanti e non lo abbiamo preso. Ora vedremo con queste due prossime uscite se potremo qualificarci in Champions League oppure no."
Gol e spettacolo per il Milan femminile, ecco il video del netto 4-0 contro il Tavagnacco: clicca qui >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA