LIVE PM – Cessione Milan, le news di giornata tra Elliott, Li, Ricketts, Commisso e Rybolovlev (09/07/18)

LIVE PM – Cessione Milan, le news di giornata tra Elliott, Li, Ricketts, Commisso e Rybolovlev (09/07/18)

MILAN NEWS – I rossoneri si avviano verso il passaggio a Elliott. Yonghong Li però non ci sta e tenta un’ultima carta presentando un nuovo acquirente

di Redazione

Sviluppi importanti in chiave societaria, tutto in una giornata. Mentre Elliott gestiva la fila di compratori interessata al Milan, questa mattina Yonghong Li sembrava avesse trovato una carta da potersi giocare per restare aggrappato al club: si trattava di un imprenditore russo Dmitrij Rybolovlev, patron del Monaco. Le ore passano tra Elliott che spinge per diventare il proprietario entro pochi giorni e Yonghong Li che tenta le vie legali pur di non cedere la società al fondo americano. In serata il magnate cinese e Han Li si sono recati a Londra per l’ultimo disperato tentativo di trovare un accordo con l’imprenditore russo: nulla di fatto. Il Milan passa a Elliott: ecco il suo piano.

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

MILAN A ELLIOTT, BELLINAZZO: “YONGHONG LI PERDERÀ TUTTI I SOLDI INVESTITI”

Il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo commenta la vicenda relativa alla debacle del Milan con a capo Yonghong Li: Elliott pronto a comandare.

MILAN-YONGHONG LI, STORIA FINITA: NESSUN ACCORDO CON RYBOLOVLEV

Il presidente del Milan Yonghong Li ha tentato di giocarsi invano l’ultima carta a sua disposizione: trovare un accordo con Dmitrij Rybolovlev, ma…

ELLIOTT SI PRENDE IL MILAN, PRONTO IL NUOVO CDA

Sembra ormai cosa fatta: Elliott rileva le quote societarie del Milan e pensa al nuovo Consiglio d’amministrazione entro la fine della prossima settimana.

MILAN, SI LAVORA PER IL TAS: ECCO CHI SARANNO GLI AVVOCATI

La decisione del Tribunale di Losanna arriverà il 19 luglio: il Milan ha scelto il team di avvocati che proverà a ribaltare tutto.

CESSIONE MILAN – HAN LI E YONGHONG LI A LONDRA, MA I ROSSONERI SONO ORMAI DI ELLIOTT

Secondo quanto rivelato da Sky, Yonghong Li e Han Li sono ancora a Londra. Il Milan, in questo momento, è virtualmente di Elliott.

MILAN, LA SOCIETÀ RACCHIUSA IN TRE NOMI: ELLIOTT, LI E RYBOLOVLEV

La situazione societaria del Milan tiene banco in queste ore convulse e agitate. Elliott vuole il club, Li non molla, Rybolovlev prova a inserirsi: il punto.

CESSIONE MILAN – UFFICIALE: ELLIOTT HA MESSO IN PRATICA L’ART. 6.4

La società partecipata da Elliott, che controlla la Rossoneri Sport Invest. Lux, a sua volta proprietaria del Milan, ha cambiato tutti gli amministratori.

CURVA SUD: “RISPETTO PER I TIFOSI, CHIAREZZA SUL FUTURO”

La Curva Sud, presente a Milanello nel giorno del raduno, ha esposto uno striscione in cui chiede rispetto per i tifosi e chiarezza sul futuro.

CESSIONE MILAN, FESTA: “ELLIOTT AVREBBE DATO TEMPO A LI FINO A MERCOLEDI’ O GIOVEDI”

Secondo il giornalista Carlo Festa Elliott avrebbe dato a Yonghong Li fino a mercoledì o giovedì per trovare un nuovo acquirente

CESSIONE MILAN – LA BASE D’ASTA E’ 500 MILIONI. IN POLE C’E’ RICKETTS

Con il Milan in mano ad Elliott in pole position c’è la famiglia Ricketts.

MF – CESSIONE MILAN, INIZIATA LA PROCEDURA DI ESCUSSIONE DI ELLIOTT

Questa mattina è la partita la procedura di escussione da parte del fondo Elliott: tutto verrà risolto in tre giorni

CESSIONE MILAN – CLUB AD ELLIOTT, YONGHONG LI PENSA ALLE VIE LEGALI

Yonghong Li non molla: l’imprenditore cinese si starebbe giocando l’ultima carta rimasta per portare la vicenda Milan in Tribunale e non perdere il club in favore del fondo Elliott Management Corporation. Il punto della situazione.

CESSIONE MILAN – ELLIOTT PROPRIETARIO DEL MILAN ENTRO 48-72 ORE

Elliott Management Corporation avrebbe avviato le pratiche per l’escussione del pegno: Milan vicino al fondo di Paul Singer: le ultime notizie sulla situazione societaria del club rossonero dalla redazione di ‘Sky Sport’.

BELLINAZZO: “ELLIOTT DA SEMPRE PADRONE DEI DESTINI DEL MILAN”

Marco Bellinazzo, giornalista de ‘Il Sole 24 Ore’, ha pubblicato, sul suo account personale di ‘Twitter’, un pensiero sulla situazione del Milan, che, nei prossimi giorni, passerà in mano al fondo americano Elliott Management Corporation.

CESSIONE MILAN – ROSSONERI AD ELLIOTT: SFUMA IL TENTATIVO LAST MINUTE DI YONGHONG LI

Nulla da fare per Yonghong Li: saltato nella notte l’accordo con il magnate russo Dmitrj Rybolovlev, il Milan si avvia a passare in mano al fondo Elliott Management Corporation. Queste le ultime notizie da ‘Il Sole 24 Ore’.

CESSIONE MILAN – COMMISSO NON MOLLA: VUOLE I ROSSONERI E LODA GATTUSO

Rocco Commisso in attesa di capire se il Milan finirà al fondo Elliott Management Corporation: le dichiarazioni dell’imprenditore italo-americano, desideroso di rilevare il club rossonero e riportarlo ai vertici d’Italia e del Mondo.

CESSIONE MILAN – FILA DI COMPRATORI PER ELLIOTT: IL PUNTO

Qualora rilevasse il Milan, il fondo Elliott Management Corporation non avrebbe problemi a rivendere subito il club rossonero al miglior offerente: tanti infatti i soggetti interessati a diventarne proprietario. Ecco di chi si tratta.

CESSIONE MILAN – ELLIOTT HA IN MANO IL DESTINO DEL CLUB ROSSONERO

Il fondo Elliott Management Corporation potrebbe rilevare il Milan in 2-3 giorni, a meno che non decida di andare incontro a Yonghong Li e valutare la proposta che sta arrivando da quest’ultimo con Dmitrij Rybolovlev.

CESSIONE MILAN – È RYBOLOVLEV L’ULTIMA CARTA DI YONGHONG LI

Dmitrij Rybolovlev, patron del Monaco, interessato ad acquisire la maggioranza del Milan: ecco la proposta che Yonghong Li porterà al fondo Elliott Management Corporation per convincerlo a fargli cedere il club al russo.

CESSIONE MILAN – YONGHONG LI TROVA L’ACQUIRENTE. MA POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI

Ore calde per il futuro del Milan: l’imprenditore cinese Yonghong Li avrebbe trovato, sul filo di lana, un nuovo compratore per i rossoneri. Il fondo Elliott Management Corporation cosa farà? Il punto del ‘Corriere della Sera’.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Rocco Commisso, patron dei New York Cosmos, in un’intervista ha dichiarato di volere ancora la maggioranza del Milan ma, prima, vuole vederci chiaro sull’interlocutore con cui, eventualmente, dovrà andare a trattare. Il Milan, infatti, al momento è ancora di Yonghong Li, sebbene il fondo Elliott Management Corporation possa escutere il suo pegno al più presto. L’imprenditore cinese, intanto, ha accelerato i tempi per trovare un nuovo compratore da presentare a Paul Singer: voci portano a Dmitrij Rybolovlev, proprietario del Monaco.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy