Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MAGLIA MILAN

Nuova quarta maglia Milan 2023-2024: ecco quando la vedremo in campo

Nuova quarta maglia Milan 2023-2024 PUMA PLEASURES
La nuova maglia del Milan 2023-2024, realizzata da PUMA e PLEASURES in due versioni, è già pronta al debutto sul terreno di gioco
Daniele Triolo Redattore 

Questa mattina Milan e PUMA hanno svelato, ufficialmente, la nuova quarta maglia del Milan per la stagione 2023-2024: un kit realizzato in due versioni (black e pristine) in collaborazione con l'innovativo brand streetwear di Los Angeles, PLEASURES. Le due versioni della nuova maglia fondono le influenze punk, metal e grunge del brand streetwear di Los Angeles con la bellezza dell'architettura gotica di Milano.

Per la prima volta nella storia del Club, le due versioni del Fourth Kit saranno utilizzate in partite separate. Nella partita casalinga contro il Napoli, l'11 febbraio, i giocatori indosseranno la versione black, mentre il portiere sfoggerà la versione pristine, creando un contrasto visivo sul campo.


Nella partita in trasferta contro il Monza, il 18 febbraio, questa dinamica sarà invertita. Il design ground-breaking e il concetto innovativo si estendono anche alla squadra femminile del Milan, che indosserà con orgoglio il Fourth Kit nel derby contro l'Inter del 17 febbraio. LEGGI ANCHE: "Calhanoglu non ha tradito il Milan. Via perché ...": il racconto di Mirabelli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.