(fonte: acmilan.com) Dieci. Dieci come le vittorie in campionato dopo il 3-0 al Cagliari. Dieci come i gol Chiesurin dopo la doppietta nella 12ª giornata di ritorno. In mezzo alle soste, compresa questa per il weekend di Pasqua, gli Under 18 del Milan hanno riscattato il pareggio casalingo col Torino (2-2) e sempre al PUMA House of Football ridato slancio alle proprie ambizioni.
GIOVANILI
Milan, l’Under 18 affronta la Spal con vista secondo posto | News
Alle reti di Chiesurin, sempre più capocannoniere della squadra, va aggiunto il sigillo di Pluvio, risorsa della Primavera. Tre punti ma non solo, perché un effetto benefico è stato anche risalire al terzo posto in classifica, riscavalcando immediatamente l'Hellas Verona fermato a Monza. Non basta però, la seconda posizione e cioè la zona per poi giocarsi la fase finale la quale assegnerà lo Scudetto è ancora a sei lunghezze di distanza.
LEGGI ANCHE
La SPAL, nel mirino rossonero a differenza dell'Inter capolista ormai a -12, corre veloce ma ha appena perso terreno (0-4 a Torino). Ci pensa il calendario a dare una grande, enorme occasione al gruppo dei 2005: alla ripresa, nel weekend di metà aprile, sarà in programma proprio la trasferta di Ferrara. Una gara, quasi una missione: raccogliere il massimo terrebbe vive le speranze. Un appuntamento davvero da non perdere, da affrontare con fiducia e fame.
"Contro il Cagliari abbiamo dato continuità agli ultimi risultati, in ripresa dopo un periodo difficile tra febbraio e inizio marzo", le parole di Mister Terni. "La squadra ha recuperato la sicurezza manifestata lungo tutto l'arco della stagione. Speriamo sia di buon auspicio per chiudere bene un campionato che, comunque vada a finire, è stato di qualità e di crescita, attraverso prestazioni di sicuro valore". Milan, occhi su un titolare del Real Madrid >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA