Milan Top News: si avvicina il Verona, Piatek titolare, che futuro per Biglia e Borini?

Milan Top News: si avvicina il Verona, Piatek titolare, che futuro per Biglia e Borini?

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan in vista del prossimo match di campionato contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Agli ordini di coach Marco Giampaolo, i ragazzi rossoneri si sono allenati in mattinata presso il Milanello Sports Center di Carnago (clicca qui per le immagini). Domani doppia seduta. Anche gli scaligeri si sono allenati oggi in quel di Peschiera. La squadra veronese domani presenterà il neo acquisto Amrabat. Per il match contro il Milan, recupera Di Carmine ma non Bessa, mentre tra i rossoneri Piatek sarà titolare e Rebic in panchina. Il croato verrà presentato ufficialmente venerdì. L’ad del Milan, Ivan Gazidis, è al lavoro per rinnovare il contratto con Emirates e per trovare altri sponsor.

CALCIOMERCATO MILAN – E’ possibile il rinnovo per il calciatore rossonero Fabio Borini, c’è una clausola in tal senso. Il giocatore, come anche Lucas Biglia, potrebbe finire a giocare in Qatar. Intanto, presto potrebbe esserci un derby di mercato con l’Inter per Matic.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy