Milan Top News: questione societaria, le parole di Conti, esclusiva Guidolin

Milan Top News: questione societaria, le parole di Conti, esclusiva Guidolin

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI CONTI – E’ appena tornato tra i convocati per la sfida contro il Chievo ed ora non vede l’ora di poterlo fare anche in campo. Stiamo parlando di Andrea Conti, terzino destro del Milan, che oggi ha parlato a Milan TV del suo momento, tra il recupero dall’infortunio e le possibilità Champions della squadra rossonera.

ESCLUSIVE PM – Pianeta Milan ha intervistato in esclusiva l’ex allenatore di Atalanta, Bologna, Udinese e Swansea, Francesco Guidolin. Il tecnico veneto ha parlato del momento dei rossoneri e della sua vecchia conoscenza Ki Sung-Yong, accostato al Milan. L’altra esclusiva riguarda l’intervista al giornalista del Corriere della Sera, Mario Gerevini, che spara a zero sulla proprietà rossonera.

QUESTIONE SOCIETARIA – Sono tre i possibili scenari per il futuro societario del Milan. Nel frattempo, è stata resa pubblica la lettera che delibera l’aumento di capitale. Con Elliott sempre più vicino alle questioni rossonere, iniziano a circolare con insistenza le voci sulla cessione del club ad una proprietà russa. In attesa dell’incontro con la Uefa di aprile, per domani servono 10 milioni di euro.

CALCIOMERCATO – Il Ds rossonero Mirabelli guarda sempre in Germania per rafforzare la rosa del Milan, con Kalinic che è la chiave per arrivare a Belotti. Wilshere, intanto, è sempre più lontano dall’Arsenal e si auspica di poter conoscere il proprio futuro prima dei Mondiali.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy