Milan Top News: problemi per Biglia e Suso, si avvicina l’AEK Atene

Milan Top News: problemi per Biglia e Suso, si avvicina l’AEK Atene

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, in vista della gara di giovedì contro l’AEK Atene. Ecco le Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO L’AEK ATENE – Giovedì prossimo il Milan sarà impegnato ad Atene contro l’AEK per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. In vista della sfida europea, arrivano delle notizie poco positive per Vincenzo Montella: problema al tendine rotuleo del ginocchio per Lucas Biglia, che dovrà saltare gli impegni con l’Argentina e, ovviamente, la trasferta rossonera in terra greca. Problemi muscolari anche per Jesus Suso, in dubbio per la prossima gara. Nell’undici titolare, il tecnico rossonero dovrebbe riproporre a centrocampo il duo Montolivo-Locatelli. Nell’allenamento odierno a Milanello, Abate è tornato in gruppo.

CALCIOMERCATO – Continuano le voci attorno al giovane difensore del Lipsia Upamecano, per il quale si sfidano Milan e Manchester United. Dalla Spagna torna di moda il nome di Donnarumma in ottica Real Madrid. Per la panchina rossonera del futuro, piace sempre Antonio Conte, mentre per il presente, in caso di esonero di Montella, l’unico nome possibile è quello di Gattuso.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy