Milan Top News: le smentite di Preziosi e di Elliott, ultime novità di mercato

Milan Top News: le smentite di Preziosi e di Elliott, ultime novità di mercato

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nella Top News di giornata, selezionata dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

DIRITTI TV E VOCI SOCIETARIE – Assemblea di Lega Serie A nella giornata di oggi. Sono stati ufficializzati i nuovi pacchetti per la vendita dei diritti del campionato italiano, che potrebbero prevedere per gli utenti l’obbligo di sottoscrivere due abbonamenti per poter vedere tutte le gare. In tal senso, è arrivata anche la risposta della Rai, che invoca rispetto per i tifosi. a margine dell’assemblea, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, smentisce categoricamente le voci del suo interesse per il Milan. In serata arriva anche la smentita del fondo Elliott sulle voci di una ipotetica ricerca di nuove figure manageriali per il club rossonero.

CALCIOMERCATO – Continua a piacere ai rossoneri Alvaro Morata, ma il nome più vicino ai rossoneri è quello di Radamel Falcao. Il Milan continua a seguire Memphis Depay come anche Baselli. Riccardo Montolivo piace al Werder Brema. Mateo Musacchio piace al Siviglia, mentre Giacomo Bonaventura potrebbe presto rinnovare. Incontro positivo della dirigenza del Milan con il manager di Kessié: si profila un adeguamento contrattuale per l’ivoriano.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy