Juventus-Milan, Rebic scalda i motori: il croato ha una grande chance

Juventus-Milan, Rebic scalda i motori: il croato ha una grande chance

Con l’infortunio di Castillejo e il problema muscolare di Jesus Suso, Ante Rebic potrebbe giocare titolare nella partita contro la Juventus

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

JUVENTUS-MILAN – Quella di domenica sera sarà una partita molto importante per il Milan, che dovrà cercare di tornare a casa con un risultato positivo, visto la classifica davvero deficitaria. A preoccupare Stefano Pioli non sono solo i risultati, ma anche gli infortunati, che si stanno concentrando sulla destra: Castillejo, infatti, non sarà a disposizione per la sfida contro i bianconeri, mentre Suso è in dubbio.

A questo punto, se lo spagnolo non dovesse farcela, toccherebbe quasi sicuramente ad Ante Rebic. Il croato, entrato a posto di Castillejo nella partita contro la Lazio, non ha sfruttato l’occasione, visto che non è mai riuscito ad essere pericoloso a differenza di Samu. L’attaccante, mai utilizzato titolare in questa stagione, potrebbe partire dal primo minuto proprio nella sfida più difficile, cioè quella a Torino contro la Juventus.

Da un lato dunque sarà un test difficile da superare, dall’altro può diventareuna grande occasione per scacciare dubbi e preoccupazioni sul suo conto. Giampaolo prima e Pioli poi, non hanno schierato Rebic non per masochismo, ma perchè evidentemente in allenamento non sta dando le giuste garanzie, ma alla fine una grande prestazione contro i bianconeri cambierebbe di colpo la stagione del croato, che fino a questo momento può considerarsi negativa.

Certo, Pioli potrebbe anche decidere di schierare Fabio Borini, così come invocato da un ex giocatore rossonero, ma la sensazione è che sarà l’ex Francoforte a spuntarla. Dopotutto Rebic è un pilastro della nazionale croata che è arrivata in finale di Coppa del Mondo in Russia, quindi sa come si affrontano determinati match: la sua personalità può diventare un’arma importante per affrontare una squadra che ovviamente ha tutti i favori del pronostico. Rebic, dopo tante difficoltà, proverà a diventare una certezze di questo Milan. C’è un altro giocatore della rosa, invece, che sta sorprendo tutti, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy