Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Juventus-Milan: allarme fantasista, Castillejo out e Suso in dubbio

Jesús Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)

Juventus-Milan, big match della 12^ giornata di Serie A, rischia di vedere l'assenza di Samu Castillejo e Jesús Suso, esterni offensivi di Stefano Pioli

Daniele Triolo

"NEWS MILAN - Piove sul bagnato in casa rossonera, a pochi giorni da Juventus-Milan, sfida in programma domenica sera, ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino.

"In casa della capolista, infatti, il tecnico rossonero Stefano Pioli si troverà in piena emergenza sulla fascia destra d'attacco. Samuel 'Samu' Castillejo, esterno offensivo spagnolo classe 1995, infatti, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ha svolto degli esami medici che hanno rilevato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra e, pertanto, sarà fuori causa per la trasferta.

"Castillejo, va ricordato, si era infortunato durante Milan-Lazio ed era stato sostituito, dopo 35', da Ante Rebic. Sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram', quindi Castillejo ha sfogato tutto il suo rammarico per l'infortunio occorsogli nel momento in cui stava convincendo il tecnico Pioli a dargli una chance da titolare.

"Anche perché il 'detentore', solitamente, del ruolo, il connazionale Jesús Suso, resta in dubbio per Juventus-Milan. Suso svolgerà, nelle prossime ore, degli esami strumentali per stabilire di che entità è il problema all'ileopsas di sinistra che lo aveva messo k.o. per Milan-Lazio. Intanto, il Milan si interroga su come rinforzare la difesa durante il calciomercato di gennaio: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso