Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Serie A – Verona-Milan 1-3, il Diavolo espugna il Bentegodi | LIVE NEWS

La moviola di Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022. Analizziamo, live, l'operato dell'arbitro Daniele Doveri

Enrico Ianuario

Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Verona-Milan. La partita è valida per la 36^ giornata della Serie A 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro Daniele Doveri e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i gialloblù di Igor Tudor ed i rossoneri di Stefano Pioli.  Segui il LIVE della sfida tra Verona e Milan dallo stadio di 'Bentegodi' >>>

-

- 8 mag

goal

Finisce così: Milan batte Verona 3-1. Vantaggio iniziale di Faraoni, ma una doppietta di Tonali e il gol di Florenzi consentono ai rossoneri di ottenere tre punti.

Grazie per aver seguito con noi la moviola di Verona-Milan.

87'

- 8 mag

goal

Gol del Milan. Regolare la rete di Alessandro Florenzi.

69'

- 8 mag

ammonizione

Cartellino giallo per Ilic. Suo il fallo su Calabria.

50'

- 8 mag

goal

Raddoppio del Milan, ancora in gol Sandro Tonali. Rete regolarissima.

- 8 mag

goal

Inizia il secondo tempo.

- 8 mag

goal

Finisce il primo tempo di Verona-Milan. 1-1 dopo i primi 45 minuti di gioco.

47'

- 8 mag

goal

Gol del Milan, di nuovo Tonali. Questa volta il gol è regolare.

45'

- 8 mag

ammonizione

Fallo di Faraoni su Theo Hernandez, ammonito l'esterno del Verona. Da lì ne nasce una rissa dove viene ammonito anche Rafael Leao.

38'

- 8 mag

goal

Verona in vantaggio grazie ad un gol di Faraoni. Rapido check al Var per un possibile tocco di mano di Barak. Tocco di mano che non c'è stato, dunque regolare il gol dei padroni di casa.

16'

- 8 mag

Gol annullato a Sandro Tonali per fuorigioco. Il centrocampista rossonero, servito da Maignan, era leggermente oltre la linea di gioco. Dopo un controllo al Var, l'arbitro Doveri ha negato la gioia del gol al numero 8 del Milan.

4'

- 8 mag

Strappo di Leao sulla sinistra al limite dell'area di rigore. Il portoghese viene fermato in scivolata da Tameze. Per Doveri non è né rigore né calcio di punizione per il Milan, anche se il contatto pare evidente.

- 8 mag

goal

L'arbitro Doveri fischia il calcio d'inizio.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di