Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Moviola Venezia-Milan 0-3: partita facile facile per Irrati | PM NEWS

Analizziamo in diretta l'operato dell'arbitro Massimiliano Irrati in occasione di Venezia-Milan, partita valida per la 21^ giornata di Serie A (Getty Images)

La moviola di Venezia-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2021-2022. Analizziamo in diretta l'operato dell'arbitro Massimiliano Irrati

Daniele Triolo

09/01/2022 - 12:30
VENEZIA
0-3
MILAN

- 9 gen

goal

Termina qui Venezia-Milan al 'Penzo'. Risultato, netto 0-3 per i rossoneri, con reti di Zlatan Ibrahimović e Theo Hernández (doppietta). 

90'

- 9 gen

Saranno 2 i minuti di recupero di Venezia-Milan. 

88'

- 9 gen

cambio

Ultime sostituzioni per le due squadre. Nel Venezia fuori Okereke e dentro Bjarkason; nel Milan, fuori Florenzi ed esordio in Serie A per Stanga. 

83'

- 9 gen

occasione

Okereke va al tiro, Kalulu respinge la sua conclusione prima che arrivi a Maignan.

79'

- 9 gen

cambio

Cambio nel Venezia: fuori Busio, dentro Fiordilino. 

73'

- 9 gen

cambio

Doppia sostituzione nella fila del Milan:  fuori Brahim Díaz e Ibrahimović, dentro D. Maldini e Giroud. 

69'

- 9 gen

occasione

Azione avvolgente del Milan che porta al tiro Brahim Díaz: la conclusione del numero 10 iberico, però, termina altissima sulla traversa. 

66'

- 9 gen

occasione

Punizione di Tonali, colpo di testa di Kalulu e pallone alto sulla traversa. 

62'

- 9 gen

cambio

Sostituzione anche nel Milan: fuori l'ottimo Leão, dentro Rebić. 

60'

- 9 gen

cambio

Triplo cambio nel Venezia: fuori Cuisance, Aramu e Henry, dentro Kiyine, Johnsen e Črnigoj.

59'

- 9 gen

goal

TERZO GOL DEL MILAN!!! - Dal dischetto va Theo Hernández che, di sinistro, infila la sfera sotto l'incrocio. Romero si allunga, intuisce ma non la prende. Venezia-Milan 0-3

57'

- 9 gen

espulsione

Espulsione di Svoboda (Venezia). 

57'

- 9 gen

occasione

Ibra tira, Romero para, sulla conclusione arriva Theo Hernández. Svoboda, sulla linea, para. Calcio di rigore per il Milan! 

56'

- 9 gen

ammonizione

Cartellino giallo per Ceccaroni (Venezia) per trattenuta su Tonali: fallo tattico, provvedimento giusto di Irrati. 

53'

- 9 gen

occasione

Replica il Milan: cross di Florenzi, colpo di testa di Messias, ma la conclusione è imprecisa e la sfera finisce sul fondo. 

51'

- 9 gen

occasione

Chance per i lagunari con il colpo di testa di Ampadu, ma Maignan fa buona guardia. 

50'

- 9 gen

occasione

Il Venezia reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Kalulu in area rossonera: il braccio è attaccato al corpo, però, e dopo un silent check con il V.A.R. l'arbitro Irrati lascia giustamente proseguire. 

48'

- 9 gen

goal

RADDOPPIO DEL MILAN!!! - Palla di Leão per Theo Hernández, che entra in area di rigore e, di prepotenza, tira sotto la traversa. Venezia-Milan 0-2

- 9 gen

goal

Fischia Irrati, è cominciata la ripresa di Venezia-Milan!

46'

- 9 gen

cambio

Subito sostituzione nell'intervallo per il Milan: fuori Saelemakers, dentro Messias. 

- 9 gen

goal

Venezia-Milan 0-1 al 45': decide, per ora, un gol di Ibrahimović in apertura. 

45'

- 9 gen

Sarà uno il minuto di recupero del primo tempo di Venezia-Milan. 

45'

- 9 gen

occasione

Conclusione di Florenzi da fuori area, nessun problema per Romero: pallone fuori di molto. 

41'

- 9 gen

occasione

Torna ad affacciarsi il Diavolo dalle parti di Romero: conclusione dalla distanza di Leão, parata a terra, facile, di Romero. 

39'

- 9 gen

occasione

Insiste ancora il Venezia. Colpo di testa di Henry su cross di Aramu: il francese conclude alto, ma è trattenuto da Florenzi. Irrati, abbastanza vicino, opta per non concedere il calcio di rigore ai veneti. 

38'

- 9 gen

occasione

Leggerezza difensiva di Tiémoué Bakayoko che lancia il contropiede del Venezia e l'azione dei padroni di casa: alla conclusione, alla fine, arriva Ampadu di testa. Maignan para senza problemi. 

37'

- 9 gen

occasione

Punizione di Busio, colpo di testa di Henry e parata facile di Maignan sulla conclusione debole dell'attaccante francese. 

37'

- 9 gen

ammonizione

Cartellino giallo per Gabbia (Milan) che si fa superare in velocità da Okereke lanciato in contropiede e lo stende. Anche qui Irrati vede bene, provvedimento giusto. 

35'

- 9 gen

occasione

Tiro-cross di Aramu dalla destra: il pallone sfila sul fondo senza trovare Henry e Okereke al centro dell'area di rigore rossonera. 

28'

- 9 gen

occasione

Doppia chance per il Milan: prima ci prova Theo Hernández su calcio di punizione. Quindi, sugli sviluppi di un corner, botta di Florenzi. In entrambi i casi, molto bravo Romero a deviare la sfera in calcio d'angolo volando sotto la traversa. 

24'

- 9 gen

occasione

Theo Hernández e Brahim Díaz perdono palla favorendo la fuga di Okereke verso la porta difesa da Maignan. Recupero portentoso di Tonali, che gli soffia la sfera in velocità e serve in retropassaggio il suo portiere. 

10'

- 9 gen

occasione

Primo squillo del Venezia: tiro da fuori di Aramu, ma conclusione imprecisa e Mike Maignan guarda il pallone che sfila sul fondo. 

8'

- 9 gen

occasione

Sugli sviluppi del secondo corner consecutivo per il Milan, botta di Theo Hernández dalla lunga distanza e pallone che termina alto sulla traversa della porta arancioneroverde. 

7'

- 9 gen

occasione

Altra chance per il Milan al termine di un'azione tambureggiante: Ibra serve Leão, sinistro del portoghese e bella parata di Romero, che devia in calcio d'angolo. 

5'

- 9 gen

ammonizione

Cartellino giallo per Saelemaekers (Milan) per un intervento in ritardo su Busio. Provvedimento giusto di Irrati. 

2'

- 9 gen

goal

MILAN IN VANTAGGIO!!! - Leão semina lo scompiglio a sinistra, entra in area di rigore e serve Ibrahimović. Tap-in facile facile dello svedese e rossoneri avanti subito. Venezia-Milan 0-1

- 9 gen

goal

Fischio d'inizio di Irrati, è cominciata Venezia-Milan allo stadio 'Penzo'!

- 9 gen

Squadre in campo, tra poco si comincia! 

Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Venezia-Milan. La partita è valida per la ventunesima giornata della Serie A 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro Massimiliano Irrati e dei suoi collaboratori in questa sfida tra gli arancioneroverdi di Paolo Zanetti e i rossoneri di Stefano Pioli. Segui LIVE il match Venezia-Milan del 'Penzo' >>>

tutte le notizie di