Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, Inter-Milan 2-2: pareggio amaro che non basta | LIVE

AC Milan Primavera Live 2021-2022

Il Milan Primavera affronta al Centro Sportivo Facchetti l'Inter: sarebbero 3 punti fondamentali per la classifica. Segui live il match.

Stefano Bressi

Finisce 2-2 e non con pochi rimpianti per il Milan Primavera questa sfida all'Inter Primavera: i rossoneri passano in vantaggio intorno al quarto d'ora con un gol davvero strepitoso di Nasti, uno dei migliori in campo, ma si fanno raggiungere e superare nel giro di pochi minuti a inizio ripresa con due gol frutto di disattenzioni ed errori. Nel finale il Milan Primavera resta addirittura in dieci, ma nonostante questo riesce a trovare il pareggio quasi allo scadere con una bella giocata di El Hilali e ha anche la palla per vincere con Nasti di nuovo. Un pareggio che non regala la salvezza matematica e costringe i rossoneri a giocarsi tutto alla prossima contro il Genoa per evitare i playout.

09/05/2022 - 17:00
INTER PRIMAVERA
2-2
MILAN PRIMAVERA

- 9 mag

goal

Finisce così, un pareggio amaro che non basta.

90+4'

- 9 mag

Fabbian rischia di trovare il vantaggio di testa. Traversone dalla destra e colpo di testa da distanza ravvicinata che finisce alto.

90+3'

- 9 mag

Altra grande giocata di Nasti che finta e tira di destro dal limite cercando di metterla sopra la traversa, ma finisce alta di un soffio.

90'

- 9 mag

Segnalati 5 minuti di recupero.

89'

- 9 mag

goal

GOL DEL MILAN! - Strepitoso gol di El Hilali, che col destro dal limite cerca e trova un diagonale rasoterra all'angolino alla sinistra del portiere, complice una deviazione.

87'

- 9 mag

cambio

Per l'Inter: dentro Nunziatini per Sangalli.

79'

- 9 mag

espulsione

Espulso Bosisio.

77'

- 9 mag

cambio

Per l'Inter: dentro Gryger e Moretti per Zuberek e Casadei.

75'

- 9 mag

Sugli sviluppi del calcio d'angolo colpisce al volo Nasti che sfiora il palo.

74'

- 9 mag

Grandissima occasione per il Milan con Traorè con Nasti che fa un gran velo per El Hilali, che lascia a Traorè il quale prova il tiro a giro che viene deviato di poco.

67'

- 9 mag

cambio

Per l'Inter: dentro Abiuso per Jurgens.

65'

- 9 mag

cambio

Dentro Marshage e Traoré per Gala e Foglio.

58'

- 9 mag

goal

Gol dell'Inter. Carboni a tu per tu con Desplanches viene bloccato sui piedi dal portiere rossonero, la palla resta a lui che mette al centro per Fabbian che di testa, a porta vuota, mette dentro.

55'

- 9 mag

ammonizione

Ammonito Robotti.

53'

- 9 mag

cambio

Dentro Incorvaia ed El Hilali per Bozzolan e Lazetic.

52'

- 9 mag

Occasione per Foglio: traversone dal fondo sulla sinistra e Foglio di testa da centro area colpisce centralmente. Bloccato.

46'

- 9 mag

goal

Gol dell'Inter. Carboni se ne va sulla sinistra e dal fondo mette in mezzo. Diventa un tiro e si insacca sul secondo palo.

- 9 mag

goal

Inizia il secondo tempo.

PRIMO TEMPO

- 9 mag

Una prima frazione senza particolari emozioni, a parte il gol del Milan: sono i nerazzurri a fare la partita, ma i rossoneri non concedono nulla e sono stati estremamente cinici nel realizzare una rete all'unica occasione.

- 9 mag

goal

Finisce il primo tempo.

44'

- 9 mag

Tentativo di Foglio, troppo difficile. Palla fuori.

39'

- 9 mag

ammonizione

Ammonito Bozzolan.

37'

- 9 mag

Lazetic recupera palla in area sulla destra, perde un tempo di gioco, poi serve all'indietro un compagno che calcia e trova la grande risposta di Botis.

30'

- 9 mag

È l'Inter che fa la partita, ma il Milan si difende bene e non concede nulla ai nerazzurri. Rossoneri che invece hanno sfruttato l'unica occasione disponibile.

27'

- 9 mag

ammonizione

Ammonito Bosisio.

17'

- 9 mag

goal

GOL DEL MILAN! - Strepitoso gol di Nasti, che in dribbling se ne va su due giocatori e una volta in area di sinistro insacca.

11'

- 9 mag

Arriva il primo tiro verso la porta ed è nerazzurro con Fabbian, che dal limite calcia di prima intenzione di collo esterno, ma manda alto.

5'

- 9 mag

Inizio subito aggressivo dell'Inter, che costringe il Milan a difendersi.

- 9 mag

goal

Inizia la partita!

LE FORMAZIONI

Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo Inter Primavera e Milan Primavera. Vediamole insieme!

INTER (4-3-1-2): Botis; Silvestro, Cortinovis, Hoti, Carboni F.; Zuberek, Sangalli, Fabbian; Casadei; Jurgens, Peschetola. All. Chivu. A disposizione: Rovida, Basti, Iliev, Fontanarosa, Nunziatini, Abiuso, Moretti, Grygar, Dervishi, Owusu, Carboni.

MILAN (3-5-2): Desplanches; Coubis, Bosisio, Stanga; Bozzolan, Tolomello, Foglio, Robotti, Borges; Lazetic, Nasti. All.: Terni. A disposizione: Nava, Psfetis, Obaretin, El Hilali, Tolomello, Omoregbe, Bjorklund, Incorvaia, Marshage, Eletu, Roback, Traore.

PRE-PARTITA: Inter-Milan Primavera

Inter-Milan sarà arbitrata dal signor Paride Tremolada di Monza, che sarà assistito da Matteo Pressato di Latina e Markiyan Voytyuk di Ancona.

L'Inter Primavera, allenata da Cristian Chivu, è al 2° posto in graduatoria, con 62 punti conquistati in 32 gare, frutto di 18 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte.

Il Milan Primavera, allenato da Christian Terni, è al 14° posto della classifica del torneo, con 39 punti conquistati in 32 gare, frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e 17 sconfitte.

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Centro Sportivo Facchetti dove oggi, alle ore 17:00, andrà in scena Inter-Milan, partita della 33^ giornata del campionato Primavera 1 TimVision. Restate con noi per il live testuale della gara, per non perdervi neanche un'azione in diretta del match dei Giovani Diavoli rossoneri! Intanto non si allena più in gruppo Ibrahimovic, ecco il motivo >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di