Nel corso delle ultime settimane di quest'estate, il difensore Alessio Romagnoli è finito al centro del mercato del Milan. Il Chelsea di Antonio Conte era piombato su di lui con un'offerta mozzafiato, ma i rossoneri hanno deciso di rifiutare. Adesso, intervistato da Milan TV, l'ex Roma si è detto orgoglioso che il Milan abbia voluto fortemente tenerlo.
news milan
Romagnoli: “Orgoglioso che il Milan abbia rifiutato offerta Chelsea”
Romagnoli ha parlato ai microfoni di Milan TV e si è detto orgoglioso che il Milan abbia rifiutato un'offerta molto importante per lui.
Ecco le sue parole, su tanti argomenti: "È stimolante essere così giovane e far parte di una squadra importante. Ora tocca a me dimostrare quanto valgo. Montella è un allenatore molto preparato, ci darà una grande mano. Negli ultimi anni ha messo in mostra uno dei giochi migliori in Italia. Prima di pensare al gol, devo pensare a non farli prendere. Poi se mi va bene farò anche gol. L'offerta del Chelsea fa piacere, ma fa ancora più piacere restare qui. Sono orgoglioso che il Milan abbia rifiutato questa offerta. San Siro è uno degli stadi più belli del mondo, è bellissimo quando è pieno come nei derby".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA