news milan

Paletta e l’Atalanta, una pista sempre più fredda

Gabriel Paletta, difensore che rientra al Milan dal prestito all'Atalanta (credits: GETTY Images)

Dopo la buona stagione in maglia nerazzurra Paletta è tornato al Milan per giocarsi tutte le sue chance, ma l'Atalanta sembra essere ancora interessata.

Cristopher Saquicela

Gabriel Paletta, dopo l'ottima stagione in prestito all'Atalanta condita da 24 presenze e 1 gol è tornato al Milan ed è partito insieme alla squadra per la tournée americana. Tuttavia stando a quanto riportato da calciomercato.com i bergamaschi sarebbero ancora interessati al difensore italo-argentino, bisogna però precisare che il giocatore, specie con l'approdo di Zukanovic a Bergamo, al momento non rappresenta una priorità per Gasperini.

Paletta è una pista su cui puntare solo nel caso in cui Stendardo decidesse di lasciare gli orobici. Il Milan, visto anche l'infortunio di Zapata, per ora non prende in considerazione una sua partenza, e lo stesso Paletta sembra essere intenzionato a giocarsi tutte le opportunità a sua disposizione per stupire Vincenzo Montella. L'International Cup che sta per iniziare potrebbe essere l'occasione giusta per lui.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso