archivio2016

Napoli su Bacca, c’è l’offerta: il Milan dice no

Carlos Bacca, attaccante del Milan, al centro delle voci di mercato
Il Napoli vuole Carlos Bacca per il dopo Gonzalo Higuain e avrebbe già fatto una proposta al Milan, ritenuta però inadeguata dai rossoneri

Edoardo Lavezzari

Sembra tutto fatto per il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus. Un trasferimento da record che obbliga anche il club Azzurro a cambiare pesantemente le sue strategie di mercato e cercare un altro bomber che possa garantire gol con una certa continuità. I partenopei avrebbero trovato il profilo che cercano in Carlos Bacca e, come riporta Sky Sport, avrebbero già intavolato una trattativa con il Milan per strappare il colombiano, che è sempre , al club di via Aldo Rossi.

Il Napoli avrebbe offerto 20 milioni di euro e il cartellino di Omar El Kaddouri per arrivare all'attaccante colombiano, un'offerta che non convince il Milan, che con gli "Hammers" ha un accordo per 30 milioni di euro pagabili in tre rate e vorrebbe la stessa cosa anche dal Napoli. Come se non bastasse, riferisce sempre Sky Sport, i rossoneri avrebbero deciso di cedere Bacca entro la fine di luglio, se per quella data l'attaccante dovesse essere ancora a Milanello verrà tolto dal mercato. Quella che sta per iniziare, insomma, sarà una settimana decisiva per il futuro di Bacca e per il Milan che verrà.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di