PM – Calciomercato Milan – Rangnick, patto di ferro con Szoboszlai

PM – Calciomercato Milan – Rangnick, patto di ferro con Szoboszlai

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Per Dominik Szoboszlai è duello tra Milan e Napoli. I rossoneri, però, potranno giocarsi la carta Ralf Rangnick con lui

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Dominik Szoboszlai RB Salisburgo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANDominik Szoboszlai, classe 2000, centrocampista ungherese del RB Salisburgo, autore di 12 gol e 18 assist in 40 gare nell’ultima stagione tra Bundesliga austriaca, Champions League e coppe nazionali, è uno dei nomi caldi del calciomercato 2020.

Il calciatore, sotto contratto con il club di proprietà della ‘Red Bull‘ fino al 31 maggio 2022, è, come noto, al centro di un duello di mercato tra il Milan ed il Napoli. Più defilate, al momento, altri club (Lazio, Arsenal e PSG) che pure si erano interessati alla stella emergente del calcio europeo.

Szoboszlai dovrebbe lasciare il RB Salisburgo previa pagamento di una clausola rescissoria di 24 milioni di euro, pagabili in tre rate, anche se le società a lui interessate stanno provando a trattare con il club austriaco per abbassare un po’ le pretese sul suo cartellino.

Ma dove andrà Szoboszlai, al Milan o al Napoli? Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il duello è davvero serrato. Il giocatore, però, avrebbe una sorta di patto di ferro con Ralf Rangnick, futuro manager rossonero, già da 6-7 mesi. Rangnick, che ha svolto in questi anni il responsabile dell’area sportiva del gruppo ‘Red Bull‘, ha promesso a Szoboszlai di portarlo con sé nella sua prossima avventura.

Va da sé che, in virtù di questo, il Milan avrebbe un piccolo vantaggio sui partenopei nella corsa al cartellino di Szoboszlai. LEGGI QUI, INVECE, LE ULTIME SUL FUTURO DI PAOLO MALDINI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy