PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Non solo Leão e Pulisic: il Milan punta il bomber del futuro (e non è italiano)

CALCIOMERCATO MILAN

Non solo Leão e Pulisic: il Milan punta il bomber del futuro (e non è italiano)

Calciomercato Milan: Leao e Pulisic non sono più incedibili? Mentre Nkunku e Gimenez faticano, spunta l'idea francese per l'attacco rossonero. Ecco i dettagli
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Non solo Leão e Pulisic: il Milan punta il bomber del futuro (e non è italiano)

Milan, il mercato si decide anche ora

Manca sempre meno alla fine della stagione e il Milan non può sbagliare e deve centrare l'obiettivo Champions League. Senza il pass per la massima competizione europea, il budget per la prossima estate subirebbe un drastico ridimensionamento. I premi UEFA e i ricavi dalle partite casalinghe, sono troppo importanti per mettere a segno colpi importanti per il presente e per il futuro. Per l'attacco occhio a un profilo molto, molto interessante dalla Francia.