Mirabelli: “Milan? Tonali è un grande acquisto. Sull’Inter beffata…”

Mirabelli: “Milan? Tonali è un grande acquisto. Sull’Inter beffata…”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha commentato così l’acquisto di Sandro Tonali

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Massimiliano Mirabelli

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, nell’intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com  ha parlato di Sandro Tonali, centrocampista acquistato dal club rossonero negli ultimi giorni di mercato (manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare la prossima settimana).

Mirabelli su Tonali

Ecco a tal proposito le parole di Mirabelli su Tonali: “Tonali è un grande acquisto. Un calciatore forte, giovane, di grande prospettiva. Un tassello per il futuro. Giusto investire sul domani. Inter beffata? Il gioco delle parti quando un calciatore è conteso. L’Inter lo ha seguito, però non è che non abbia la possibilità di prenderlo. Ma probabilmente cerca di investire su calciatori più pronti nell’immediato”.

Su Donnarumma

In primo piano anche il rinnovo di Donnarumma: “Pronti-via ci trovammo a dover discutere tanti rinnovi. Ma li facemmo tutti, compreso quello di Donnarumma che credo rimarrà nella storia. Il Milan è riuscito a rinnovare il contratto quando nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul prolungamento. Non era semplice e lo rappresentava un agente importante. Mi auguro che il Milan possa riuscire a rinnovare di nuovo il contratto, stiamo parlando di un patrimonio del calcio italiano. Quanto è difficile oggi rinnovare? È difficile come all’epoca. Anzi, forse oggi è molto meno complicato di oggi perché noi venivamo da un Milan che aveva cambiato proprietà. Oggi la proprietà è consolidata”.

BAKAYOKO AD UN PASSO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy