Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Romano: “Reijnders ha firmato il contratto con il Manchester City”

Tijjani Reijnders AC Milan Milan-Bologna 3-1 Serie A 2024-2025
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è virtualmente un nuovo acquisto del Manchester City: dopo le visite mediche, ecco la firma
Daniele Triolo Redattore 

Manca, davvero, soltanto l'ufficialità per il trasferimento di Tijjani Reijnders dal Milan al Manchester City. Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha spiegato in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'Instagram' come il centrocampista olandese, classe 1998, abbia firmato il suo contratto con i 'Citizens' dopo aver superato le visite mediche di ieri.

Con lui, anche il terzino sinistro Rayan Aït-Nouri, prelevato dal Wolverhampton per 40 milioni di euro. Entrambi i giocatori, per cui si attendono gli annunci ufficiali, andranno al Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America con la squadra di Pep Guardiola. Per la cessione di Reijnders, il Milan incasserà - così come suggeriscono più fonti di informazione - 57 milioni di euro di parte fissa. Quindi, 8 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili e altri 5 milioni di euro più difficili da maturare.