Il Milan starebbe lavorando al rinnovo di Mike Maignan: e ora le parti sarebbe sempre più vicine rispetto a quanto filtrava qualche tempo fa
Uno dei temi caldi in casa Milan, che potrebbe ulteriormente scaldarsi nelle prossime settimane, è quello del rinnovo di Mike Maignan. Nel corso dei mesi passati si è parlato della volontà da parte dei rossoneri di prolungare il proprio rapporto con il portiere transalpino. Dall'altra parte l'intenzione era la stessa, anche se le richieste dell'estremo difensore erano decisamente molto elevate rispetto alla proposta del Diavolo. E questo si era tradotto nella mancanza di un'intesa tra le parti.
In questi giorni però ci sarebbe stato un passo in avanti nelle trattative. Come riferito da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, nel corso di 'The Daily Breefing', il Milan starebbe negoziando il rinnovo del portiere francese. Da quanto emerge le parti sarebbero molto più vicine al momento nell'ottica di raggiungere un accordo. Probabilmente servirà ancora del tempo per limare gli ultimi dettagli, ma ciò che filtra lascia ben sperare. Da capire poi anche le cifre dell'intesa.