Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Petrachi: “Tare ha una mentalità consolidata, Allegri sa comunicare con forza ai calciatori”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Petrachi: “Tare ha una mentalità consolidata, Allegri sa comunicare con forza ai calciatori”

Milan, Petrachi: 'Tare ha una mentalità consolidata, Allegri sa comunicare con forza ai calciatori'
Petrachi commenta la lotta Scudetto e l'impatto di Tare e Allegri sul Milan: ecco le parole dell'ex dirigente del Torino ai microfoni di TMW
Francesco De Benedittis

L'ex dirigente del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato ai microfoni di TMW della lotta Scudetto di quest'anno. Il dirigente italiano ha analizzato anche l'ingresso, fondamentale, di Igli Tare e Massimiliano Allegri, evidenziando il loro impatto sul club rossonero. Ecco le sue parole.

Petrachi: "Il Milan ha personalità, ma è dietro all'Inter"

—  

"Il campionato è molto interessante. II Milan ha cambiato management, Tare ormai ha una mentalità consolidata e ha preso Allegri che è uno dei più bravi in quanto a gestione, sa comunicare con forza ai calciatori. Infatti il Milan ha un'identità, però è indietro all'Inter che da tre-quattro anni ha l'organico migliore in Italia.


Il Napoli deve far crescere i nuovi acquisti che non stanno dando ciò che ci si aspettava, anche perché Conte impone carichi di lavoro importanti per uno straniero che arriva dall'estero. Resta il fatto che l'Inter è la più forte nella rosa, il Napoli ha un tecnico che è un valore aggiunto e se la giocherà alla grande e forse anche la Roma si inserirà in questa lotta, se si corregge bene a gennaio".