Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Sfuma Palhinha: pronto il rinnovo con lo Sporting Lisbona

FARO, PORTUGAL - OCTOBER 12: Joao Palhinha of Sporting CP and Portugal celebrates scoring Portugal fourth goal during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Portugal and Luxembourg at Estadio Algarve on October 12, 2021 in Faro, Faro. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Palhinha è vicino al rinnovo con lo Sporting Lisbona: il portoghese era stato accostato al Milan

Enrico Ianuario

Non poteva essere una trattativa semplice quella tra il Milan e lo Sporting Lisbona per Palhinha, centrocampista portoghese dei biancoverdi. L'elevato prezzo del cartellino rappresentava più di un ostacolo per la dirigenza di via Aldo Rossi, ora la possibilità di vederlo con la maglia rossonera è praticamente impossibile. Secondo 'Record', infatti, il classe 1995 è vicinissimo a firmare il rinnovo fino al 2026. Dovrebbe mettere nero su bianco una volta tornato dagli impegni con la sua Nazionale. Intanto il Milan sfida la Juventus sul calciomercato per un centrocampista.

tutte le notizie di