Marsch (all. Salisburgo): “Rangnick ha influenzato il mio stile di gioco”

Marsch (all. Salisburgo): “Rangnick ha influenzato il mio stile di gioco”

MERCATO MILAN – Jesse Marsch, allenatore del Salisburgo, ha parlato di Ralf Rangnick, che sarà il prossimo allenatore del Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Ralf Rangnick

CALCIOMERCATO MILANJesse Marsch, allenatore della Red Bull Salisburgo, ha parlato di Ralf Rangnick. Ecco le parole del tecnico tradotte dall’account Twitter “Der Professor”: “Rangnick? Abbiamo avuto un ottimo rapporto, abbiamo parlato molto di calcio. Ha avuto una grande influenza sulla mia idea di gioco.  Quando ho incontrato Ralf la prima volta mi ha spiegato milioni di dettagli sul calcio che effettivamente avevano molto senso per come vedo io questo sport. Da quel momento la nostra relazione è diventata più forte. La nostra abilità di comunicare e di supportarci a vicenda, lavorare insieme e vedere nello stesso modo il calcio è stata fantastica”

“Rangnick ha avuto un grandissimo impatto su di me. Poi abbiamo lavorato insieme a Lipsia, è una persona davvero “intensa”. Lavorare con lui non è sempre facile, ma questo già lo sapevo perché conoscevo il suo tipo di carattere. Però la cosa che mi piace di lui, e qui siamo molto simili, è che diamo sempre il massimo per aiutare la squadra a vincere e preparare i ragazzi al meglio per andare in campo e dare tutto quello che hanno”.

INTANTO PIOLI HA UN DUBBIO DA SCIOGLIERE PER LA PARTITA DI STASERA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy