CALCIOMERCATO MILAN NEWS - Il Milan è molto attivo sul mercato. Al momento la priorità è rappresentata da Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto va rinnovato al più presto, visto che tra soli otto giorni ci sarà il raduno a Milanello. Altro fronte molto caldo quello relativo a Tiemoue Bakayoko. Il francese vuole tornare e il Milan è pronto ad accoglierlo, ma c'è ancora un po' di distanza col Chelsea, così come un po' di distanza c'è pure con Ibra.
calciomercato
Calciomercato Milan – Ibrahimovic e Bakayoko, obiettivi comuni col club
CALCIOMERCATO MILAN NEWS - Secondo il noto esperto di mercato Di Marzio, sia il Milan che Ibrahimovic vogliono il rinnovo, mentre Bakayoko vuole tornare.
Il punto della situazione lo ha fatto Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ai microfoni di Sky: "Ibra vuole essere il più pagato del Milan perché pensa di meritare di essere il primo nella gerarchia degli stipendi rossoneri. Il Milan ha fatto la sua offerta, Zlatan ha fatto la sua controrichiesta, ma la distanza è assolutamente colmabile.
Quindi credo che nei prossimi giorni si possa arrivare all'accordo definitivo e a quell'intesa che entrambe le parti desiderano. I presupposti ci sono. A Casa Milan tiene banco anche la trattativa per Bakayoko. Nei riscontri che abbiamo con gli agenti, la trattativa non è ancora conclusa, ma ci sono forti segnali della volontà di Bakayoko di tornare al Milan: i rossoneri e il Chelsea devono trovare un accordo che, a oggi, non c'è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA