Calciomercato Milan – Ibrahimovic e Bakayoko, obiettivi comuni col club

Calciomercato Milan – Ibrahimovic e Bakayoko, obiettivi comuni col club

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Secondo il noto esperto di mercato Di Marzio, sia il Milan che Ibrahimovic vogliono il rinnovo, mentre Bakayoko vuole tornare.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Zlatan Ibrahimovic Milan

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Il Milan è molto attivo sul mercato. Al momento la priorità è rappresentata da Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto va rinnovato al più presto, visto che tra soli otto giorni ci sarà il raduno a Milanello. Altro fronte molto caldo quello relativo a Tiemoue Bakayoko. Il francese vuole tornare e il Milan è pronto ad accoglierlo, ma c’è ancora un po’ di distanza col Chelsea, così come un po’ di distanza c’è pure con Ibra.

Il punto della situazione lo ha fatto Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ai microfoni di Sky: “Ibra vuole essere il più pagato del Milan perché pensa di meritare di essere il primo nella gerarchia degli stipendi rossoneri. Il Milan ha fatto la sua offerta, Zlatan ha fatto la sua controrichiesta, ma la distanza è assolutamente colmabile.

Quindi credo che nei prossimi giorni si possa arrivare all’accordo definitivo e a quell’intesa che entrambe le parti desiderano. I presupposti ci sono. A Casa Milan tiene banco anche la trattativa per Bakayoko. Nei riscontri che abbiamo con gli agenti, la trattativa non è ancora conclusa, ma ci sono forti segnali della volontà di Bakayoko di tornare al Milan: i rossoneri e il Chelsea devono trovare un accordo che, a oggi, non c’è”.

INTANTO SUI SOCIAL BAKA FA SOGNARE I TIFOSI, MA… >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy