Ardon Jashari dal Bruges al Milan in questo calciomercato estivo? La notizia, già virale in Italia, è confermata anche da fonti svizzere
Maignan, Musah, i colpi in entrata: il calciomercato del Milan | VIDEO
Nelle ultime ore, in Italia, si è sparsa la voce che vuole Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni in forza al Bruges, tra i principali obiettivi del Milan in questa finestra di calciomercato.
Calciomercato Milan, conferme dalla Svizzera per Jashari
Ora arrivano le conferme anche dalla Svizzera, e, più precisamente, dal popolare quotidiano elvetico 'Blick', che ha fatto il punto della situazione sui negoziati per Jashari.Der Schweizer Fußballspieler Ardon Jashari steht im Fokus von AC Milan, die bereit sind, bis zu 35 Millionen Euro zu bieten. Die entscheidenden Verhandlungen mit Sportchef Igli Tare finden heute statt. https://t.co/PMaO2fppCL
— Blick Sport (@Blick_Sport) June 13, 2025
Secondo le informazioni in possesso di 'Blick', oggi Igli Tare, direttore sportivo del Milan, incontrerà i dirigenti del Bruges per trattare il numero 30 nerazzurro.
Summit con Tare; un affare da 35 milioni di euro?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i tifosi possono sognare: è cercato dai rossoneri >>>Sembra che si stia discutendo di un'operazione da 35 milioni di euro, con una differenza di 5 milioni di euro tra domanda e offerta, per Jashari, votato MVP dell'ultima edizione della Jupiler Pro League e sotto contratto con il Bruges fino al 30 giugno 2029.
© RIPRODUZIONE RISERVATA