Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cannavaro a Balotelli: “Ti volevo in Cina, ma hai chiesto troppi soldi”

Fabio Cannavaro ha tentato di convincere Mario Balotelli ad andare a giocare in Cina: "Hai chiesto troppi soldi, peccato perché ti saresti divertito"

Antonio Tiziano Palmieri

"ULTIME NEWS - Fabio Cannavaro e Mario Balotelli, durante una diretta Instagram, hanno parlato del più e del meno toccando anche l’argomento Cina.

"Cannavaro, che ormai da diverse stagioni allena in Cina, ha raccontato il suo tentativo di convincere Balotelli a raggiungerlo. L’ex capitano della nazionale italiana ha detto: “Mario, sarebbe stato l'ideale per te venire a giocare qui in una squadra al top in Asia, senza gli occhi puntati addosso come in Europa. Avresti potuto tornare a divertirti”. Allora ‘SuperMario’ ha risposto: “Sono io che aspettavo te in una squadra qui in Europa”. Cannavaro ridendo ha risposto ancora: “Hai chiesto troppi soldi…”.

"Intanto sul fronte Milan, si continua a disquisire sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Secondo le ultime notizie, il probabile prossimo allenatore rossonero Ralf Rangnick, avrebbe le idee chiare sul giocatore. Per saperne di più al riguardo clicca qui >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso