CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A – Notizie, acquisti e cessioni ufficiali

Redazione

Oggi alle 20:00 chiuderà la sessione invernale del calciomercato in Serie A. Restate con noi per vivere LIVE le ultime frenetiche ore!

+++ CALCIOMERCATO SERIE A LIVE +++

—  

ORE 20:00 - UFFICIALMENTE STOP AL CALCIOMERCATO INVERNALE

Federico Pastorello, agente di Bakayoko, si è così espresso a SkySport su Bakayoko e sulle possibilità di una sua partenza dal Milan

Houssem Aouar resta a Lione fino al termine della stagione e del contratto, ma poteva vestire subito la maglia della Roma

Il responsabile dell'area tecnica dell'Universidad de Chile ha parlato di Dario Osorio, obiettivo di calciomercato del Milan

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Torino avrebbe chiuso con il Milan per il centrocampista classe 2004 Eric Wilgot Marshage

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Lione starebbe facendo un tentativo per Bakayoko, centrocampista in prestito al Milan

In risposta a un tweet del noto esperto di calciomercato, Frabrizio Romano, Rafael Leao ha confermato il comunicato del Milan

Nicolò Zaniolo, obiettivo di calciomercato del Milan, al centro di un intrigo proprio nell'ultimo giorno di trattative. Ecco le ultime news.

Il Milan attraverso i suoi canali ufficiali, ha parlato del rinnovo di Rafael Leão che stamattina La Gazzetta dello Sport dava per difficile.

Jorginho, obiettivo di calciomercato del Milan, saluta il Chelsea ma resta a Londra. Firmerà per i rivali cittadini dell'Arsenal: i dettagli.

Christophe Galtier, alla vigilia di Montpellier-PSG, ha ammesso che il suo club sta cercando di prendere Hakim Ziyech. Le sue parole.

Rafael Leão, attaccante portoghese classe 1999, firmerà il rinnovo del contratto con il Milan? È il tema di calciomercato del momento in casa rossonera. La situazione sembra essersi nuovamente complicata. Ecco come stanno le cose in questo video.

Le notizie più importanti sul calciomercato del Milan pubblicate nella mattina di oggi, martedì 31 gennaio 2023. Oggi è l'ultimo giorno!

Florian Thauvin, un tempo nel mirino del Milan, è il colpo di calciomercato dell'Udinese di Andrea Sottil. Arriva da svincolato.

Il Bayern Monaco ha messo a segno un gran colpo di calciomercato: preso in prestito João Cancelo dal Manchester City. Tutti i dettagli.

Nicolò Zaniolo, attaccante fuori rosa alla Roma, al Milan in questo giorno finale del calciomercato invernale? Difficile, ma non impossibile.

Emil Roback lascia nuovamente il Milan in questo calciomercato invernale. Dopo l'esperienza al Nordsjælland, ecco gli svedesi del Norrköping.

L'Hellas Verona ha riportato in Serie A il centravanti argentino Adolfo Gaich, già visto in Italia con la maglia del Benevento. I dettagli.

Dario Osorio potrebbe essere il secondo acquisto del Milan nel calciomercato invernale. Tentativo per strapparlo all'Universidad de Chile.

Milan Škriniar, già d'accordo con il PSG per la stagione 2023-2024, va verso la permanenza all'Inter fino al 30 giugno. Poi si svincolerà.

Tiémoué Bakayoko potrebbe lasciare il Milan in quest'ultimo giorno di calciomercato invernale per spostarsi di qualche chilometro in Serie A.

Hakim Ziyech, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, dovrebbe passare oggi al PSG. Il marocchino è già nella Capitale francese.

Oggi ultimo giorno del calciomercato invernale. Il Milan potrebbe fare qualche ritocco al suo organico. Ma soprattutto lavorare per giugno.

Si fa molto complicato il rinnovo del contratto di Rafael Leão con il Milan, attualmente in scadenza il 30 giugno 2024. Le ultime news.

Oggi, martedì 31 gennaio 2023, alle 20:00, chiuderà la sessione invernale del calciomercato in Serie A. Restate con noi per vivere LIVE le ultime frenetiche ore di trattative. In questo articolo, spazio a tutte le notizie di giornata, nonché alle ufficialità di acquisti e cessioni da parte dei nostri club e non soltanto!