Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Clamoroso retroscena su Zaniolo”

Nicolò Zaniolo AS Roma Calciomercato AC Milan
Nicolò Zaniolo, obiettivo di calciomercato del Milan, al centro di un intrigo proprio nell'ultimo giorno di trattative. Ecco le ultime news

Daniele Triolo

Nicolò Zaniolo, obiettivo di calciomercato del Milan, è al centro di un intrigo entusiasmante proprio in quest'ultimo giorno della sessione invernale di trattative. La Roma, come noto, aveva trovato giorni fa un accordo con il Bournemouth, pronto a rilevare Zaniolo a titolo definitivo per 30 milioni di euro, più 4 di bonus, più il 10% dell'eventuale futura rivendita del giocatore.

Calciomercato Milan: paradossale la situazione di Zaniolo!

—  

Una proposta, però, respinta da Zaniolo, nonostante le 'Cherries' gli offrissero un contratto da quasi 5 milioni di euro netti a stagione, a fronte dei 2 percepiti attualmente nella Capitale. Questo perché Zaniolo preferiva aspettare il Milan. La cui proposta, però (22 milioni di euro tra prestito oneroso iniziale e diritto di riscatto la prossima estate) non era stata accettata dal club giallorosso.

Poco fa Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi, incredibili aggiornamenti di sulla vicenda Zaniolo. Finito, nel frattempo, nel mirino anche di Leeds United e RB Lipsia. Ma con un pensiero - fisso - al possibile trasferimento in rossonero. Se non ora, la prossima estate.

"Zaniolo aveva accettato il Bournemouth nella notte, pronto a partire stamattina - ha comunicato, a sorpresa, Di Marzio sul proprio sito web ufficiale e suoi suoi account social -. La proprietà del club inglese ha poi bloccato tutto perché era stato già speso troppo in altre operazioni". Le 'Cherries', infatti, una volta incassato il rifiuto di Zaniolo, hanno preso comunque in prestito dalla Roma il terzino Matías Viña e poi rilevato Hamed Junior Traorè per 30 milioni di euro.

La cifra che avrebbero voluto spendere per Zaniolo. Il quale, probabilmente, si era deciso a dire di sì all'offerta del Bournemouth visto che, a Roma, per lui la situazione è diventata insostenibile. Due notti fa, lo ricordiamo, è stato minacciato e inseguito dagli ultras giallorossi sin dentro la sua abitazione. Rinnovo Leao, ora parla il Milan: il chiarimento social dei rossoneri >>>

tutte le notizie di