Il Milan attraverso i suoi canali ufficiali, ha parlato del rinnovo di Rafael Leao che stamattina La Gazzetta dello Sport dava per difficile

Rafael Leao AC Milan Milan-Sassuolo 2-5 Serie A 2022-2023

Calciomercato Milan - Tutti i nodi del rinnovo di Leao | VIDEO

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina aveva dato per difficile il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan, spiegando come il giocatore ed il suo entourage fossero andati alla rottura totale con il club rossonero e con Paolo Maldini per via della clausola rescissoria inserita nell'attuale contratto del numero 17 rossonero.

Rinnovo Leao, adesso parla (in via ufficiale) il Milan

La clausola, come noto, ammonta a 150 milioni di euro. Secondo la ricostruzione della 'rosea', il Milan avrebbe voluto tenerla così, mentre Leao e i suoi agenti l'avrebbero voluta al massimo entro i 70-80 milioni di euro. Da qui, i motivi del presunto raffreddamento, quasi gelo, nei negoziati tra le parti.
Copia di IMMAGINI VIDEO - inchiesta Report, chi sono i veri proprietari del Milan

Il Milan, quindi, è intervenuto pubblicamente, con un post sul suo account ufficiale di 'Twitter', per smentire categoricamente quanto riferito dal massimo quotidiano sportivo nazionale.

"In merito all’articolo pubblicato in data odierna dal quotidiano La Gazzetta dello Sport dal titolo: “Leão Milan rottura totale”, AC Milan tiene a precisare che la trattativa con Rafael Leão non ha subito alcuna interruzione", ha esordito il club di Via Aldo Rossi sui social.

"La narrazione giornalistica di un presunto gelo tra le parti non solo è totalmente infondata ma anche lesiva nei confronti del Club e del suo giocatore. AC Milan prosegue, infatti, il dialogo con Leão e il suo entourage in un clima sereno e professionale", ha concluso la nota del Diavolo. Zaniolo, si riapre la pista Milan? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti