Marco Palestra, classe 2005, giocatore dell'Atalanta, obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus: il post social di Nicolò Schira
Il Milan che sogna Allegri: terzini nuovi e Modric. In attacco ... | VIDEO
Marco Palestra, classe 2005, esterno destro (sia basso, quindi terzino, sia alto, quindi centrocampista), di proprietà dell'Atalanta, sarebbe finito nel mirino di Milan e Juventus in questa sessione estiva di calciomercato.
🚨 Excl. - #ACMilan and #Juventus have shown interest in #Atalanta’s young right back Marco #Palestra (born in 2005). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 9, 2025
Lo ha riferito, in esclusiva, Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto del settore. Palestra, nato a Buccinasco (MI), ha svolto tutta la trafila delle giovanili nel club orobico, fino a diventare protagonista nella squadra Under 23.
Calciomercato, su Palestra ecco Milan e Juventus: la sua storia
Il 14 dicembre 2023, poi, ha esordito in Prima Squadra, con Gian Piero Gasperini allenatore, in Raków-Atalanta 0-4 di Europa League, entrando all'84'.LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Allegri sogna un attaccante di livello: tutti i nomi >>>
Nella stagione successiva, la 2024-2025, per Palestra ben 15 presenze in nerazzurro, per un totale di 394', in tutte le competizioni disputate dalla 'Dea'. Ora, l'interesse di due top club del calcio italiano come Milan e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA