Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Zaniolo sente il richiamo: il Milan studia la situazione

Nicolò Zaniolo Italia
Nicolò Zaniolo, trequartista dell'Aston Villa, sente il richiamo di tornare in Italia. Il Milan ci pensa: la situazione
Matteo Boninsegna

Nicolò Zaniolo, trequartista classe '99 in forza all'Aston Villa, ma di proprietà del Galatasaray, inizia a sentire la voglia di tornare protagonista in Italia, tra Serie A e Nazionale di Luciano Spalletti. In passato era stato accostato in termini di mercato al Milan, ma le voci sul suo possibile approdo in rossonero rimasero tali e l'ex Roma si accasò in Inghilterra.

Il richiamo è forte

—  

Come riporta TuttoMercatoWeb, a distanza di tempo, potrebbero essere cambiate le carte in tavola, perché il richiamo è forte e il Milan potrebbe ripensarci. Inoltre, il suo prossimo futuro potrebbe essere nuovamente in Turchia e in tal caso si riaccenderebbe il mercato. I rossoneri studiano la situazione, mentre Fiorentina e Napoli restano alla finestra in attesa di sviluppi.


Nicolò Zaniolo in stagione ha disputato 24 gare totali, trovando la via del gol in2 occasioni e fornendo 1 assist ai compagni. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.