Calciomercato Milan: Massimiliano Allegri insiste per Dusan Vlahovic, ma l’ingaggio è un ostacolo; spunta un piano B

Damien Comolli Juventus

Juventus, il DG Comolli: "Vlahovic è un top player. Però ..." | VIDEO

Massimiliano Allegri vuole Dusan Vlahovic e continua a contattarlo per convincerlo a trasferirsi al Milan, a patto che accetti una riduzione dell’ingaggio. Lo riporta su "X" l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

L’ostacolo nella trattativa per Vlahovic resta l’ingaggio da 12 milioni di euro, che al momento il serbo non è disposto a ridursi.

Calciomercato Milan, Vlahovic in cima alla lista: ma Allegri ha un piano B

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in attacco suggestione Vlahovic: la situazione >>>

La Juventus, però, spinge per cederlo anche in prestito, con una formula simile a quella adottata dal Napoli per Victor Osimhen. Il Milan, vista la situazione ancora incerta, si tutela e ha avviato i primi contatti con l’Udinese per Lorenzo Lucca, sul quale c’è anche l’interesse del club partenopeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti