Un club di Premier League avrebbe chiesto informazioni al Milan per Yunus Musah: ecco la risposta rossonera e la richiesta
Yunus Musah potrebbe lasciare il Milan al termine di questa stagione per accasarsi in Premier League. Queste le ultime indiscrezioni, giunte in queste ore, in merito al futuro dello statunitense. L'ex Valencia, da quando è arrivato in rossonero, non ha ancora timbrato il cartellino a livello realizzativo, nonostante diverse occasioni. Non solo, perché al di là della grande duttilità che ha messo in mostra, in questi ultimi mesi ha dato segnali non proprio positivi. Da una parte l'espulsione contro la Dinamo Zagabria, alquanto evitabile, che ha messo in grande difficoltà i suoi. E poi quel gol mangiato a porta vuota contro il Como.
Calciomercato Milan, Musah richiesto in Premier League: ecco risposta e richiesta dei rossoneri
—
Questo lo avrebbe reso cedibile per il Milan. Secondo quanto riferito dai colleghi di 'Europa Calcio', inoltre, il Nottingham Forest si sarebbe fatto avanti, chiedendo informazioni ai rossoneri per Yunus Musah. Come detto, la dirigenza a questo punto non lo considererebbe più incedibile, ma allo stesso tempo se ne vorrebbe privare solo a fronte di un'importante offerta. A questo proposito il Diavolo avrebbe fissato il prezzo a circa 20 milioni di euro. Ora resta solo da capire i prossimi passi del club inglese, se ci saranno.