Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Thiaw in partenza: i motivi per cui il Milan lo cede

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Thiaw in partenza: i motivi per cui il Milan lo cede

Calciomercato Milan, Thiaw verso il Bayer Leverkusen. A patto che ...
Malick Thiaw dal Milan al Bayer Leverkusen in questa sessione di calciomercato è un'ipotesi plausibile. I club trattano anche Granit Xhaka
Daniele Triolo Redattore 

Non soltanto Granit Xhaka al centro dei discorsi di calciomercato in corso tra Milan e Bayer Leverkusen, ma anche Malick Thiaw, difensore centrale tedesco, classe 2001, che le 'Aspirine' vorrebbero portare in Bundesliga dopo le ultime tre stagioni trascorse nel nostro Paese.

Calciomercato Milan, Thiaw può andare al Bayer Leverkusen

—  

Il Milan si aspettava che, a quasi 24 anni, e con tre annate in rossonero, il difensore potesse far uscire fuori tutte le sue qualità potenziali. Gran fisico, ottimo senso della posizione, buona tecnica in fase di impostazione, sì, ma visto tutto soltanto a sprazzi. In una difesa rossonera che ha fatto lo stesso acqua e che ora, per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, cerca nuovi interpreti.


Per il Diavolo, oggi Xhaka vale il 'taglio' del difensore tedesco

—  

LEGGI ANCHE: Milan, i consigli di Baseggio: "Ecco chi prendere dal Bruges" | ESCLUSIVA PM >>>

Motivo per cui, in presenza di un'offerta all'altezza, il Milan sarebbe pronto a cedere Thiaw: il giocatore sarebbe disposto a tornare in Germania. In più, il valore iniziale d’acquisto (8,8 milioni di euro, come recita il documento di bilancio) è comunque raddoppiato se non triplicato. Xhaka vale il 'taglio' di Thiaw? Per il Milan, oggi, sembrerebbe di sì.