Milan e Al-Hilal avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Theo Hernandez: attesa una mossa di Simone Inzaghi. Ecco cosa manca

Theo Hernandez Paolo Maldini AC Milan

Milan, Maldini e Theo Hernandez di nuovo insieme! | VIDEO

Ultim'ora importantissima relativa al possibile trasferimento di Theo Hernandez dal Milan all'Al-Hilal. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, infatti, i due club avrebbero raggiunto un accordo per 35 milioni di euro più bonus per il passaggio del terzino francese. Lui ancora non avrebbe dato il via libera e in questo senso le prossime ore potrebbero risultare decisive. Sarebbe anche previsto un contatto tra il ragazzo e Simone Inzaghi, che nella giornata odierna ha dato il suo sì al club saudita in vista della prossima stagione.

Calciomercato, accordo Milan-Al-Hilal per Theo Hernandez: ecco la sua volontà. Inzaghi decisivo?

Calciomercato Milan, Theo Hernandez all'Al-Hilal? Si muove Inzaghi. Accordo, ma ...

"L’Al-Hilal continua a lavorare duramente per firmare Theo Hernández. Simone Inzaghi pianifica di contattare il terzino francese per provare a sbloccare la trattativa. L’Al-Hilal ha già un accordo di massima con il Milan, manca il via libera di Theo. Le prossime ore saranno decisive".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per Modric c'è fiducia! Ecco cosa ci risulta | PM News >>>

"A quanto pare l'Al Hilal sta insistendo per avere Theo Hernández e questa settimana dovrebbe convocare Simone Inzaghi. Accordo tra club per € 35 milioni di componenti aggiuntivi inclusi, ma per ora non c'è il via libera di Theo. Per ora non c'è stata nessuna proposta dall'Atlético: solo un primo approccio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti