Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Si cerca il sostituto di Calhanoglu: ecco tutti i nomi

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato del Milan | News (Getty Images)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara sono alla ricerca di un trequartista per sostituire Calhanoglu. Ecco tutti i nomi

Salvatore Cantone

Dopo l'addio di Hakan Calhanoglu, uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di acquistare un trequartista. Dando per scontata la permanenza di Brahim Diaz, serve un altro giocatore in quella posizione possa alternarsi allo spagnolo nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. A proposito di calciomercato, il giornalista Claudio Raimondi ha fatto il punto a SportMediaset.

"James Rodriguez ha manifestato il desiderio di lasciare l'Everton. Il suo agente Mendes lo ha proposto anche al Milan; l'operazione avrebbe costi contenuti dal punto di vista dell'indennizzo: costerebbe 10 milioni di euro avendo il contratto in scadenza nel 2022, ma l'età e l'aspetto salariale frenano l'operazione con la richiesta di un triennale da almeno 7 milioni di euro. Eliott guarda a Sabitzer del Lipsia: può lasciare il Lipsia a meno di 20 milioni di euro essendo in scadenza e avendo meno pretese per lo stipendio. La pista made in Italy è Mattia Zaccagni, con il quale potrebbero entrare nella trattativa alcune contropartite come Conti o Caldara per abbassare la richiesta di 15 milioni di euro dei veneti. Intriga pure Dani Ceballos, rientrato al Real dopo il prestito all'Arsenal. Il colpo a sorpresa potrebbe arrivare a fine mercato con il sì del Chelsea al prestito di Ziyech". Intanto ecco tutti i segreti di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan.

tutte le notizie di