Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Maignan-Chelsea: cosa manca per chiudere

Calciomercato Milan, si attende il rilancio del Chelsea per Maignan
Mike Maignan dal Milan al Chelsea in questa prima finestra di calciomercato estivo è uno scenario probabile: 15 milioni però non bastano
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, domani, lunedì 9 giugno, sarà il giorno decisivo per capire se Mike Maignan - come è probabile - si trasferirà dal Milan al Chelsea in questa prima finestra del calciomercato estivo.

Calciomercato Milan, Maignan verso il Chelsea

—  

Il portiere francese, classe 1995, è irritato con il club rossonero con cui durante l’inverno aveva concordato i termini contrattuali per il rinnovo del contratto (5 milioni di euro di stipendio fino al 30 giugno 2029). Salvo poi negli ultimi mesi rimanere spiazzato dal silenzio dei dirigenti.


Il tentativo in extremis del nuovo allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, di trattenerlo a Milanello a un anno dalla scadenza sembra essere naufragato. Qualora, dunque, i 'Blues' alzassero la proposta, già presentata, di 15 milioni di euro, la partenza di Maignan sarebbe uno scenario più che possibile.

Servirà più dei 15 milioni finora offerti dagli inglesi

—  

Il portiere ex Lille e PSG ha già dato da giorni semaforo verde al trasferimento. Ora si attende il rilancio del Chelsea nella giornata di domani.