Calciomercato Milan – Sarr del Nizza nuova idea per la difesa: i dettagli

MERCATO MILAN – Malang Sarr, classe 1999, difensore centrale mancino del Nizza, piace anche a Napoli e Lazio. Può arrivare a condizioni economiche da urlo

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Malang Sarr calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘ potrebbe essere in Italia il futuro di Malang Sarr, classe 1999, difensore centrale francese di origini senegalesi, in forza al Nizza.

Sarr, infatti, piace a Milan, Napoli e Lazio, pronte a darsi battaglia per un calciatore forte fisicamente (è alto 185 centimetri), molto duttile (è in grado di giocare anche da terzino sinistro) ed a condizioni economiche più che favorevoli.

Il mancino Sarr, infatti, è in scadenza di contratto con il Nizza e dal prossimo 1° luglio potrà firmare a parametro zero con chi vorrà. Rossoneri vigili su Sarr: può rappresentare un altro colpo francese dopo Pierre Kalulu.

Cresciuto nelle giovanili del club della Costa Azzurra, Sarr nell’ultima stagione ha disputato 20 gare con il Nizza tra Ligue 1 e Coppa di Francia, segnando un gol. QUESTE LE ULTIME DI MERCATO SU ZLATAN IBRAHIMOVIC >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy