Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Romano: “Giroud pronto al rinnovo”. I dettagli

Olivier Giroud AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Fabrizio Romano ha dato gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo di Olivier Giroud con il Milan. Il suo contratto attuale scadrà a fine stagione

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha parlato del possibile rinnovo del contratto di Olivier Giroud con il Milan. L'attuale accordo, infatti, tra il club di Via Aldo Rossi e il centravanti della Francia scadrà al termine di questa stagione, il 30 giugno 2023.

C'è tutta la volontà, però, tanto da parte del Milan quanto da parte di Giroud, di arrivare al rinnovo nel più breve tempo possibile. L'ex Chelsea, Arsenal e Montpellier, infatti, si trova benissimo in rossonero e il Diavolo vuole contare su di lui almeno per un'ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2024.

Rinnovo Giroud, ci siamo: al Milan per un altro anno

—  

A quali cifre, poi, lo vedremo. Attualmente Giroud percepisce dal Milan 3,2 milioni di euro netti a stagione: potrebbe anche ottenere un aumento, visto lo straordinario rendimento con la squadra di Stefano Pioli e i gol, decisivi, per la conquista sia del 19° Scudetto a maggio sia degli ottavi di finale di Champions League a novembre.

Sul possibile rinnovo di Giroud con il Milan ha fornito aggiornamenti, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter', il collega Fabrizio Romano. Una notizia che, ne siamo certi, renderà felici tutti i tifosi rossoneri. Oltre che, naturalmente, le tifose, impazzite per Giroud.

"Olivier Giroud è pronto ad estendere il suo contratto con il Milan dopo i Mondiali - ha scritto Romano nel suo 'tweet' -. La nuova proposta di contratto sarà pronta per far firmare i documenti il prima possibile. Il giocatore, ora, è concentrato sui Mondiali, ma sarebbe più che felice di continuare con il Milan". Mercato 'nascosto': nelle carte sulla Juve anche il Milan. Il motivo >>>

tutte le notizie di