Calciomercato Milan, primo tentativo per Guela Doue, ma lo Strasburgo dice no. Il club francese chiede 35 milioni per il terzino destro
Milan, Emerson Royal fa la spesa, ma...Il video virale | VIDEO
Il Milan, in questa sessione di calciomercato, dovrà rinforzarsi su entrambe le fasce difensive. Soprattutto dopo la cessione di Theo Hernandez all’Al-Hilal e il mancato riscatto di Kyle Walker dal Manchester City.
🚨🇨🇮 RC Strasbourg have rejected €15m proposal from AC Milan for right back Gela Doué.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 7, 2025
BlueCo have no intention to sell Doué this summer as initial valuation is understood to be around €35m. pic.twitter.com/DLcUl0FUuK
Tra i nomi per la fascia destra, oltre a quello di Marc Pubill dell'Almeria, il preferito resta Guela Doue dello Strasburgo.
Proprio per quest'ultimo, nelle scorse ore il club di via Aldo Rossi ha presentato una prima offerta da 15 milioni di euro allo Strasburgo, ma - come riportato da Fabrizio Romano - è stata rifiutata.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, al posto di Theo un ex ‘enfant prodige’: le ultime news >>>
Il club francese non intende cedere il giocatore, e lo valuta ben 35 milioni di euro. Ecco le parole del noto esperto di mercato: "Il RC Strasburgo ha rifiutato la proposta da 15 milioni di euro del Milan per il terzino destro Guela Doué. BlueCo non ha intenzione di vendere Doué quest'estate, poiché la valutazione iniziale si aggira intorno ai 35 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA