Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Reina verso il Valencia: ci andrà gratis

Pepe Reina, portiere del Milan (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Pepe Reina, classe 1982, sul punto di tornare nella Liga spagnola. Ecco cosa manca per il suo trasferimento al Valencia

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, potrebbe essere al Valencia il futuro di Pepe Reina, classe 1982, portiere iberico rientrato al Milan dopo il prestito all'Aston Villa nella seconda parte dell'ultima stagione.

"Reina, infatti, avrebbe già trovato un accordo sull'ingaggio con il Valencia. Il Milan, club a cui Reina è ancora legato da un contratto fino al 30 giugno 2021, è disponibile a lasciar andare via gratuitamente l'esperto estremo difensore spagnolo. Questo perché così facendo i rossoneri risparmieranno ben € 5.250.000 di stipendio lordo a bilancio.

"L'unico ostacolo affinché si concretizzi la cessione di Reina al Valencia? Prima gli spagnoli devono cedere il loro attuale portiere, Jasper Cillesen. L'olandese ha molte offerte, ma anche un ingaggio pesante (4,7 milioni di euro netti l'anno) che rende un po' complicata la sua partenza.

"Per 'Tuttosport', però, il Valencia è fermamente deciso a disfarsi di Cillesen in tempi brevi e di sostituirlo con il milanista. ANCHE UN ALTRO ROSSONERO SEMBRA DIRETTO VERSO LA LIGA >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso