Calciomercato Milan – Reina: “Non andrò al Psg, ecco perché”

MERCATO MILAN – Pepe Reina, nel corso di una diretta Instagram con ‘Mister Chip’, ha parlato del suo futuro. Psg o Milan? La risposta

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO MILAN – Pepe Reina, nel corso di una diretta Instagram con ‘Mister Chip’, ha parlato del suo futuro. Ecco e sue dichiarazioni: ”

Sul presunto interesse del Real Madrid: “Parleremo di nuovo con Florentino (ride, ndr). Sono stato fortunato ad appartenere a molti club, con una grande storia, anche se la cattiva notizia è che non sono mai stato in grado di vincere la Champions League. È la spina che mi rimane, ma sono orgoglioso”.

Sull’interesse del Psg: “Non c’è niente. Il Psg ha Keylor Navas, Sergio Rico, Areola … È molto difficile arrivarci e io ho un contratto con il Milan. Dovremo vedere cosa decidiamo”.

Sull’esperienza al Bayern Monaco e un retroscena: “Una volta ero vicino al Manchester City. Nel mio anno al Bayern Monaco sono successe cose negative, non ho giocato, sono rimasto ferito. Ma ho imparato molto: da Neuer, da Pep. È stato difficile vedere Neuer commettere un errore, ti ha dato la sensazione che fosse molto difficile segnare un goal. Ha cambiato il modo di vedere un portiere, dà un tocco più pratico alle squadre. Ha una filosofia molto simile alla Guardiola”.

Intanto continua al trattativa tra Elliott e Bernard Arnault per la cessione del Milan: ecco cosa ha scoperto la nostra redazione, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy