Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, il calciomercato può regalare un difensore a sorpresa al nuovo allenatore

Rafa Marín Deportivo Alavés Calciomercato AC Milan
Il Milan, in vista del prossimo calciomercato estivo, sta valutando anche l'idea Rafa Marín per rinforzarsi in difesa. Le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, nell'imminente sessione estiva di calciomercato, dovrà rinforzarsi in almeno tre ruoli a prescindere da colui che diventerà il nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, dovrà sostituire Simon Kjær nel ruolo di difensore centrale e Olivier Giroud in quello di attaccante centrale. Quindi, avrà bisogno anche di un centrocampista con caratteristiche difensive.

Calciomercato Milan - Per la difesa sogno Buongiorno

—  

Per il ruolo di difensore, sono tanti i nomi che, al momento, il Milan sta vagliando in sede di calciomercato. Il sogno è Alessandro Buongiorno (Torino), ma occhio anche a tre francesi. Si tratta, nello specifico, di Lilian Brassier (Brest), Jean-Clair Todibo (Nizza) e Maxence Lacroix (Wolfsburg). Attenzione, però, secondo il quotidiano torinese, alla pista che porta a uno spagnolo, Rafa Marín.


Fari puntati su Rafa Marín, giovane di proprietà del Real Madrid

—  

Classe 2002, di proprietà del Real Madrid (club con cui il Diavolo ha, da anni, ottimi rapporti), Rafa Marín ha disputato questa stagione, in prestito, nelle fila del Deportivo Alavés: finora 32 partite tra Liga e Coppa del Re. LEGGI ANCHE: Milan, le confessioni di Maldini: "Dirigente altrove? Ho una regola ..." >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.